Ma questo popolo di diplomati a spesso laureati, ha finalmente capito la differenza che passa tra un avviso di garanzia e una sentenza di condanna inappellabile?
Se fossi in Sinner, l'unica cosa di cui mi preoccuperei è la sua "monumentalizzazione", che è ciò che sta accadendo ora. Perché lo sport preferito degli italiani è quello di erigere monumenti, pregustando il momento in cui li abbatteranno
CI sono due giorni in cui non possiamo farci niente: uno è ieri e l'altro è domani
Ognuno ha i suoi metri di giudizio su Sanremo, io il mio: senza Al Bano non è Festival. Fatelo uscire dalla casa di riposo e portatelo lì!
Rimane, però, una bella differenza tra le parole "tregua" e "pace". È vero che senza la prima non si arriva alla seconda. Ma è anche vero che la prima non è la seconda
Nessuna notte è infinita
Questa è proprio cattiva: "La sinistra chieda la nomina a senatore a vita di Matteo Salvini"
Non è il cervo che esce dal bosco e ci taglia la strada, ma è la strada che entra nel bosco
L'ha detta lui o l'altro, la celebre "dovevano scegliere tra la guerra e la vergogna. Hanno scelto la vergogna, avranno la guerra"?
Tutte da rivalutare le conseguenze dell'uso di alcol sui processi celebrali. Ieri Donald Trump, che è astemio, ha detto tante di quelle vaccate in mondovisione che nemmeno un ubriaco al bar (voglio la Groenlandia e Cadidavid, invaderemo Panama, al Golfo del Messico gli cambiamo il nome, il Lussemburgo deve armarsi...). Mentre è da rivalutare la sobrietà dei suoi elettori al momento del voto.