Provincia

"Guardate la cava da cui siete stati estratti" (IS 51,1)
Con 
Mons. Martino Signoretto (Biblista) 
Gianluca Fasani (Imprenditore)
Domenica 14 aprile ore 17 - Cava Fasani Celeste, Contrada Costamora - Erbezzo (VR)

Oggi è conservato nei depositi delle Gallerie dell'Accademia, a Venezia, non visibile al pubblico. Tanti, nel piccolo paese della Valtramigna, vorrebbero riportarlo a casa

La Fao, agenzia delle Nazioni Unite per l'alimentazione e l'agricoltura, ha assegnato al territorio soavese il riconoscimento Giahs, la certificazione di patrimonio agricolo di rilevanza mondiale.

Disabili del Cerris e scuole lupatotine di nuovo insieme per un progetto ecologico e sociale

Settantotto appuntamenti in programma fino a settembre nell'intero territorio veronese

Rosso, come il colore del sangue. Sono color carminio le sedie sulle quali è posta la Natività realizzata dalle sezioni di Pastrengo dell'Avis e dell'associazione nazionale Carabinieri. A ricordarci non solo la violenza, ma anche il fondamentale dono del sangue.

Uno squillo di sirena ha salutato l’arrivo a Bosco Chiesanuova della nuova ambulanza della Croce Verde Lessinia. Entrerà in servizio a dicembre, col nome in codice Victor 63, per i 70 volontari della sezione con sede operativa a Cerro Veronese.

A Bosco Chiesanuova un percorso espositivo che si snoda lungo la navata della chiesa dei santi Benedetto e Tomaso apostolo, occupando le nicchie degli antichi confessionali. E un tema, “Gli inferi e la gloria”: questo il titolo della mostra di pannelli allestita, fino al prossimo 30 novembre (con orario di visita dalle 9 alle 19).