Cultura & spettacoli
stampa

Andar per mostre

"Artcraft". Il ritorno di arte e artigianato

Fino al 29 agosto la Dogana Veneta di Lazise ospita artisti veronese noti e artigiani di lunga esperienza che presenteranno in anteprima opere ecosostenibili

Parole chiave: Arte (9), Artigianato (2), Lazise (5)
"Artcraft". Il ritorno di arte e artigianato

Con il patrocinio del Comune di Lazise e per iniziativa della Libera associazione esercenti (Lael) e dell’Associazione degli albergatori, si svolge in questi giorni in Dogana Veneta la manifestazione “Artcraft”. Le opere esposte sono di artisti veronesi conosciuti, apprezzati e premiati anche a livello internazionale e di artigiani di lunga esperienza che presenteranno in anteprima opere ecosostenibili. Gli espositori lacustri che operano in campo artigianale impiegano varie tecniche e materiali, creando apprezzabili ornamenti per la persona e la casa.
Per l’occasione, i giovani ma già noti e valenti pianisti dell’“Accademia Amadeus piano-project” di Valeggio sul Mincio, diretti dalla prof. Valentina Fornari, terranno un concerto mercoledì 29 a partire dalle ore 20.30.
L’iniziativa, volta a valorizzare l’arte locale, è promossa da Giliola Zenari, presidente della Lael, mentre il coordinamento artistico della manifestazione è curato da Maria Luisa Trivini.
L'esposizione è visitabile fino al 29 agosto, con orario di apertura 18-22; l'ingresso è libero. 

Tutti i diritti riservati
"Artcraft". Il ritorno di arte e artigianato
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento