55ª Giornata mondiale delle Comunicazioni Sociali
di REDAZIONE
Una settima speciale per Radiopace e Telepace che si raccontano attraverso una serie di dirette con l'obiettivo di tornare alle proprie radici e allo stesso tempo capirne lo sviluppo verso il futuro
di REDAZIONE
Domenica 16 maggio 2021 la Chiesa, nella liturgia della solennità dell'Ascensione, celebra la 55ª giornata dei mezzi della Comunicazione. Oggi più che mai è importante sottolineare quanto questi strumenti abbiano un ruolo chiave per contribuire alla crescita delle singole persone e della società.
Radiopace e Telepace da 44 anni sono attori locali e internazionali di una comunicazione vicina alla gente, dà voce agli ultimi, parla della bontà e della paternità di Dio, mette in risalto il bene che esiste e che spesso è poco conosciuto.
Da domenica 16 a domenica 23 maggio Radiopace e Telepace vivranno una settimana speciale dedicata al loro carisma e alle importanti trasformazioni tecnologiche che coinvolgeranno, nei prossimi mesi, tutto il mondo della comunicazione.
Ogni giorno verrà messo in risalto un diverso aspetto di RTP, con l'obiettivo di tornare alle sue radici e allo stesso tempo capirne lo sviluppo verso il futuro.
Radio Pace e Telepace nella prossima settimana inseriscono nel palinsesto quotidiano trasmissioni speciali in diretta ogni sera alle 20.35 con le seguenti tematiche
Domenica 16/05 Una settimana per noi. Sostieni Telepace, patto di solidarietà
Lunedì 17/05 Un percorso lungo 44 anni. Una storia che continua
Martedì 18/05 In preghiera con Telepace per Telepace
Mercoledì 19/05 Con il Papa in ogni casa
Giovedì 20/05 Quanta vita c'è - Maria "via" che porta a Gesù
Venerdì 21/05 Non è qui...è risorto! Solidarietà e provvidenza
Sabato 22/05 La famiglia, dove ognuno è importante
Domenica 23/05 Raccontare il bene che non fa notizia