Città
stampa

Festa dei nonni: il 2 ottobre uno spettacolo per loro

di REDAZIONE

Nella giornata dei Santi Angeli Custodi una commedia gratuita al Teatro Camploy

Parole chiave: Festa dei nonni (6), Verona (189)
Festa dei nonni: il 2 ottobre uno spettacolo per loro

di REDAZIONE

In occasione della giornata dei Santi Angeli Custodi, domenica 2 ottobre si tiene la "Festa dei nonni" con uno spettacolo presso il Teatro Camploy alle 16.

La compagnia teatrale Zeropunto.it, nel suo diciottesimo anno di attività, porta in scena Stasera mi butto, una commedia brillante di Andrea Girardi. Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili. La festa è coorganizzata dal Comune di Verona e dalle ACLI Veronesi, in collaborazione con Anteas, Auser e Fevoss e col patrocinio del Centro Servizi Volontariato.
«Si tratta di un appuntamento a cui non rinunciamo, un modo per ribadire l’importanza sociale della figura dei nonni e il punto di riferimento che rappresentano per i bambini come per gli adulti – afferma l’assessore alle Politiche sociali Luisa Ceni –. L’iniziativa di quest’anno è organizzata con il supporto delle principali realtà che operano a favore degli anziani, fare rete è ancora una volta la scelta migliore per raggiungere risultati condivisi a favore della cittadinanza. L’auspicio è che domenica il teatro Camploy faccia il tutto esaurito e che nessun nonno venga senza nipoti e famiglia».

Tutti i diritti riservati
Festa dei nonni: il 2 ottobre uno spettacolo per loro
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento