Sport
stampa

Torna la Junior Tim Cup riservata agli under 14

L’edizione 2019-2020 della “Junior Tim Cup – Il calcio negli oratori”, è ai blocchi di partenza. Per l’ottavo anno consecutivo Lega Serie A, Tim e il Centro Sportivo Italiano scendono in campo insieme per sostenere il torneo giovanile di calcio a 7...

Torna la Junior Tim Cup riservata agli under 14

L’edizione 2019-2020 della “Junior Tim Cup – Il calcio negli oratori”, è ai blocchi di partenza. Per l’ottavo anno consecutivo Lega Serie A, Tim e il Centro Sportivo Italiano scendono in campo insieme per sostenere il torneo giovanile di calcio a 7, riservato agli under 14, che continua ad alimentare i sogni dei ragazzi e a portare i valori del calcio oratoriale sotto i riflettori del grande calcio. Dopo aver coinvolto, nelle precedenti edizioni, oltre 65mila ragazzi in tutta Italia, oltre 5mila oratori e fatto disputare più di 25mila partite, il progetto continua il percorso di unione tra sport di vertice e di base. I ragazzi degli oratori Junior Tim Cup, infatti, incontreranno ogni settimana gli ambasciatori della squadra di Serie A Tim della loro città, mentre nel weekend le squadre della Junior Tim Cup 2019-2020 scenderanno in campo negli stadi del grande calcio disputando un’amichevole durante il pre-partita dei match di Serie A Tim. Le squadre vincitrici delle fasi oratoriali si contenderanno il titolo di campioni della VIII edizione. Nel corso delle edizioni precedenti i ragazzi di Verona hanno avuto l’occasione di conoscere alcuni campioni delle prime squadre di Chievo e Hellas e giocare con loro una partita. Successivamente sono stati ospitati allo stadio Bentegodi per giocare un pre-partita prima della gara ufficiale di campionato di Serie A.
Quest’anno i vincitori della fase provinciale andranno a Roma per disputare le fasi nazionali allo stadio Olimpico. È un’occasione indimenticabile per chi desidera fare il calciatore e anche per chi ama semplicemente il calcio e sogna con i campioni che vede sullo schermo.
Partecipare è semplice, basta rispettare alcuni punti:
1. Avere o formare una squadra di almeno 8 ragazzi o ragazze nati tra il 1 gennaio 2006 e il 31 dicembre 2009 (le fasi provinciali saranno di calcio a 5 mentre la partita allo stadio e le fasi finali saranno di calcio a 7)
2. Iscrivere la squadra al torneo entro e non oltre l’11 gennaio 2020.
Il torneo avrà luogo, con tempi da stabilire, tra febbraio e marzo presso il Centro Avanzi, via Flavio Gioia 3, a Verona.
Per ogni informazione e per ricevere i moduli d’iscrizione è possibile mandare una mail a ufficiocomunicazionicsi@gmail.com, o chiamare la segreteria del Csi di Verona (tel. 045.8204031) o scrivere a info@csiverona.it.

Tutti i diritti riservati
Torna la Junior Tim Cup riservata agli under 14
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento