Sport
stampa

Lo sport che educa

Noi sport Verona propone due serate formative per allenatori, dirigenti sportivi e genitori. Appuntamento al circolo Noi Tombe Extra in Borgo Roma

Lo sport che educa

Seconda edizione del ciclo di incontri “Educare attraverso lo sport” promosso da Noi sport Verona e rivolto ad allenatori, dirigenti sportivi e genitori per sensibilizzarli a una visione dello sport non solo agonistica e competitiva ma prima ancora quale strumento di crescita dalla forte valenza educativa. Le due serate si svolgeranno al circolo Noi “Tomba Extra” in Borgo Roma (via Centro 80) alle 20.30 lunedì 18 novembre e mercoledì 4 dicembre. Nel primo incontro Massimo Merlini, educatore professionale e coach, parlerà di “Motivarsi e motivare: raggiungere gli obiettivi coinvolgendo la squadra e gli atleti”, mentre nel secondo appuntamento la psicologa Valentina Pasqualetto e la pallavolista Valentina Serena interverranno su “Lo sport educa… ma chi?” sull’opportunità di essere sportivi che educano sempre.

Per ogni partecipante al corso è richiesto un contributo di 15 euro per i tesserati a Noi associazione, di 20 euro per gli altri. Info: formazione@nioverona.com.

Tutti i diritti riservati
Lo sport che educa
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento