Provincia
stampa

Bardolino. 20° Premio Riviera Laurence Olivier Vivien Leigh

Il ventesimo Concorso nazionale letterario si svolgerà a Bardolino (Vr) nel Palazzo della Loggia Rambaldi mercoledì 26 giugno 2019 alle Ore 20.45

Parole chiave: Premio Riviera (1), Laurence Olivier (1), Vivien Leigh (1), Bardolino (2)
immagine del manifesto dell'evento riportante due innamorati

I l sipario si alza. Il 20° premio Laurence Olivier viene assegnato a Memo Remigi, grande artista lombardo ha spopolato nel mondo. Il premio Vivien Leigh viene assegnato alla nota Denny Mendez già Miss Italia 1996 e oggi alla ribalta nelle vesti di attrice. Altro nome di spicco come già annunciato, è quello di Beatrice Pezzini che riceverà il Premio Riviera internazionale.
Memo Remigi autore e conduttore di successo è una delle figure cardine di questa ventesima edizione e certamente darà spettacolo nel corso della serata interpretando alcuni dei suoi brani più belli. Denny Mendez farà certo la sua parte raccontando pure alcuni aneddoti del suo ultimo film Black pop Posta del veronese Marco Pollini (che sarà presente in sala), che l’hanno vista protagonista all’ultimo festival di Cannes. A questi si aggiungerà la bellissima voce di Beatrice Pezzini lo scorso anno finalista del nazionale The Voice of the Italy, dov’ è giunta seconda. 

Fonte: Comunicato stampa
Bardolino. 20° Premio Riviera Laurence Olivier Vivien Leigh
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento