Parrocchie
stampa

Isola Rizza - Fine settimana di festa parrocchiale

Due giornate di festa all’insegna della spiritualità ma anche della convivialità e dell’intrattenimento, quelle programmate dalla parrocchia di Isola Rizza per sabato 24 e domenica 25 maggio nei locali adiacenti la chiesa dedicata ai santi Pietro e Paolo apostoli...

Parole chiave: Isola Rizza (2)
Isola Rizza - Fine settimana di festa parrocchiale

di Fabio Tomelleri

Saranno due giornate di festa all’insegna della spiritualità ma anche della convivialità e dell’intrattenimento, quelle programmate dalla parrocchia di Isola Rizza per sabato 24 e domenica 25 maggio nei locali adiacenti la chiesa dedicata ai santi Pietro e Paolo apostoli.
«Parrocchia in festa – spiega il parroco don Daniele Muraro – sarà un’occasione di ritrovo per tutta la comunità e coinciderà con la chiusura dell’anno catechistico. Oltre alle Messe ci sarà un momento conviviale il sabato, con tanto di commedia, per poi proseguire la domenica con un pranzo comunitario e la presenza dei giochi gonfiabili per i più piccoli». «Tutto il ricavato delle due giornate – prosegue don Muraro – verrà devoluto alle opere parrocchiali».
Secondo il programma dunque, sabato, alle 18.30, ci sarà la Messa in chiesa parrocchiale. Alle 19.30 il gruppo alpini del paese servirà il risotto ai partecipanti. Alle 21, nel parco parrocchiale, la compagnia Residenza creativa di San Mauro di Saline proporrà la commedia Prova generale, ad ingresso gratuito.
Domenica 25, alle 10.30, la Messa in chiesa verrà animata dai gruppi parrocchiali e da tutte le classi di catechismo. Alle 12.30 seguirà il pranzo comunitario preparato dalla Pro loco. Nel pomeriggio verranno organizzati i giochi e saranno accessibili i “gonfiabili” per i più piccoli. La giornata si concluderà alle 18 con l’estrazione della sottoscrizione a premi.

Tutti i diritti riservati
Isola Rizza - Fine settimana di festa parrocchiale
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento