Città
stampa

"Verona è forte": la scritta sulla facciata del municipio

Palazzo Barbieri illuminato col tricolore: campeggiano sulla facciata le scritte “Verona è forte” e "Ce la faremo”

Parole chiave: Palazzo Barbieri (1), Verona (102), Coronavirus (33)
"Verona è forte": la scritta sulla facciata del municipio

Un gesto simbolico per dare coraggio alla città e trasmettere un messaggio positivo, in questi tempi difficili. Da venerdì 20 marzo, la facciata di Palazzo Barbieri s'illumina ogni sera col tricolore e due scritte a caratteri cubitali: "Verona è forte" e "Ce la faremo"
  «Dalla piazza che amiamo di più e che è l’emblema di Verona nel mondo, ogni sera si accende il nostro incitamento – dichiara il sindaco Federico Sboarina –. Le parole che ho scelto sono quelle in cui credo veramente. So che sarà così e per questo invito tutta la nostra comunità a rimanere unita e stare virtualmente insieme nei colori della nostra bandiera. Un messaggio netto, che mi auguro raggiunga anche i paesi in cui la nostra città è conosciuta. Stiamo attraversando un momento difficile, ma Verona resta la grande città di sempre, con la forza dei suoi cittadini che adesso stringono i denti e quando tutto questo sarà finito li stringeranno ancora di più per una immediata rinascita».
  «Il ringraziamento per la nuova illuminazione di Palazzo Barbieri va ai nostri tecnici – spiega il presidente di Agsm Lighting Filippo Rigo –, che sono in questi giorni pienamente operativi per sostenere la città in questa fase di emergenza, e che hanno voluto dire ai veronesi che non sono soli. Un segnale positivo, di speranza, reso possibile dall’upgrade tecnologico del sistema di illuminazione pubblica di Verona che Agsm Lighting sta portando avanti e che cambierà il volto della nostra città. Un segnale a costo zero, per non distogliere risorse pubbliche in questi giorni difficili, grazie proprio alle potenzialità delle nostre tecnologie». 

Tutti i diritti riservati
"Verona è forte": la scritta sulla facciata del municipio
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento