Al "Festival del giornalismo" si parla anche di papa Francesco
di REDAZIONE
Dal 5 all'8 maggio torna in città la terza edizione della rassegna dal titolo "Impatto zero/Zero impatto"

di REDAZIONE
Domenica 7 maggio alle 18.30, alla Dogana di terra (via Dogana 2), il giornalista di “Internazionale” e di “Vaticaninsider” Francesco Peloso si confronterà con Alessandro Zaccuri, giornalista di Avvenire, a proposito di “Vaticano, Annus Domini 2023”. Modera la giornalista di Telepace Francesca Martini.
È solo uno dei tantissimi incontri della terza edizione del Festival del Giornalismo di Verona, promosso dall'associazione culturale Heraldo, l’unica manifestazione culturale in tutto il Veneto a essere dedicata al mondo dell’informazione e ai suoi professionisti. Nove giornate con oltre 60 ospiti tra giornalisti, giornaliste ed esperti/e amplieranno nel mese di maggio la proposta culturale del territorio scaligero.
Il Festival del Giornalismo di Verona - che gode del patrocinio del Comune di Verona, del Dipartimento Culture e civiltà dell’Università di Verona, dell’Ordine dei Giornalisti del Veneto e del sostegno del main sponsor Getec Italia S.p.A. - si terrà ufficialmente dal 5 all’8 maggio in città, al Polo Santa Marta dell’università di Verona e alla Dogana di Terra, per poi spostarsi fuori dalle mura tra il 10 e il 14 maggio, con un ritorno a Verona il 26 maggio per un appuntamento al cinema, per chiudere poi in Valpolicella il 27 maggio.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento