Provincia
stampa

Stallavena di Grezzana

Festa degli artigiani della Valpantena e della Lessinia

Venerdì 20 aprile si rinnova il momento conviviale e di confronto tra i protagonisti dell’artigianato e dell’imprenditoria 

Parole chiave: Artigianato (2), Valpantena (6), Lessinia (10)
Festa degli artigiani della Valpantena e della Lessinia

Venerdì 20 aprile si rinnova l’appuntamento identitario “Valpantena e Lessinia Artigiane” che Confartigianato Verona ripropone agli artigiani e agli imprenditori, associati e non, del territorio. Sarà un momento conviviale e di confronto, ospitato al ristorante “Il Girasole” di Stallavena di Grezzana, a partire dalle ore 20.
L’edizione 2018 segna un cambio di rotta: «Sarà una vera e propria festa dell’artigianato della Valpantena e della Lessinia», evidenzia il presidente mandamentale di Confartigianato Valpantena, Giancarlo Molinaroli. L’iniziativa coinvolge i rappresentanti di tutte le amministrazioni comunali che operano nell’ambito del comprensorio identificato da Confartigianato Verona e che raggruppa i Comuni di Erbezzo, Bosco Chiesanuova, Cerro, Grezzana, Roverè, San Mauro di Saline e Velo.
«Siederemo al fianco dei nostri amministratori – chiosa Molinaroli –, per trascorrere una piacevole serata e cogliere l’occasione di confrontarci direttamente su temi ed esigenze che ogni giorno tutti noi, artigiani e piccoli imprenditori, affrontiamo lavorando e contribuendo allo sviluppo e al benessere del nostro territorio».

Tutti i diritti riservati
Festa degli artigiani della Valpantena e della Lessinia
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento