Attualità
stampa

Verona fedele è “Sempre con voi”

di REDAZIONE 

Al via la campagna abbonamenti 2022: anche quest’anno protagonisti i siete voi lettori. E cinque testimonial speciali 

Parole chiave: Verona fedele (25), Campagna abbonamenti (2), Lettori (5)
Verona fedele è “Sempre con voi”

di REDAZIONE 

In una pausa tra i fornelli. La domenica pomeriggio, nel tepore del salotto. Tra i banchi di scuola, al termine di una mattinata di lezioni. Ovunque siate, siamo “Sempre con voi”.
Lo slogan che abbiamo scelto per la campagna abbonamenti 2022 serve a rinsaldare i legami. Innanzitutto con voi lettori che anche quest’anno, in vari scatti che immortalano qualche istante della vostra quotidianità, siete i protagonisti speciali delle locandine che ci accompagneranno nelle prossime settimane. Perché raccontare di voi vuole essere un promemoria non soltanto per ricordarvi di rinnovare l’abbonamento (oppure di regalarne uno a una persona cara), ma per ringraziarvi della fedeltà che continuate a dimostrarci, pure in questi tempi non facili.
Siamo “Sempre con voi”, con Verona fedele entriamo ogni settimana nelle vostre case, per offrirvi un’informazione puntuale e sempre attenta alle evoluzioni della Chiesa e della società in generale, consigli di salute o sulla cura dei vostri amici animali, suggerimenti a chi ha (o a chi non ha) il pollice verde. E molto altro ancora. Ed ecco, allora, voi. Cinque lettori di differenti età, occupazioni e geografie: vi abbiamo immortalati mentre sfogliate le pagine del vostro settimanale diocesano. Cinque protagonisti di una galleria di immagini che, idealmente, abbiamo selezionato per rappresentarvi tutti.
C’è la ristoratrice Silvia Gioco, titolare del ristorante Arche, nella sua cucina che profuma di buono e di prodotti tipici della veronesità. Sul volto un sorriso che contagia, nelle pentole che sfrigolano sui fuochi prelibatezze da servire in tavola. L’accoglienza è un ingrediente immancabile da mescolare alla vita, come accade alla cooperativa sociale Il Samaritano, germogliata quale opera segno di Caritas diocesana veronese, in risposta alle marginalità. Qui troviamo Annalisa Avesani: operatrice socio-legale per l’area richiedenti protezione internazionale e rifugiati, corridoi umanitari e progetto Sai (Sistema accoglienza e integrazione). Dalla sua scrivania raggiunge i confini del mondo e scorge il desiderio di speranza per un futuro migliore negli occhi delle tante persone che passano dalla sede operativa di via dell’Artigianato.
Lavora con altrettanta passione per costruire un domani migliore, a partire dalle giovani generazioni, anche Barbara De Martino: insegnante alla primaria presso le Scuole Aportiane di piazza Broilo, accompagna i suoi piccoli alunni lungo un pezzo importante di strada, nel cammino che stanno percorrendo per diventare gli adulti di domani. Dalle aule a una delle parrocchie della nostra diocesi, dove cammina instancabilmente al fianco dei fedeli della sua comunità don Matteo Zandonà, dal 2017 parroco di Roverè e San Vitale. Dove c’è amore, si respira aria di famiglia e ci si sente accolti. Come a casa di Renato Brunelli, pensionato di San Rocco di Piegara, che dopo una domenica trascorsa con la moglie Paola assieme ai figli e ai nipoti, davanti al caminetto acceso si ritaglia un po’ di tempo per sé e sfoglia con interesse le pagine di Verona fedele.
Abbonarsi è semplice: basta compilare l’apposito bollettino, consultare questo sito o chiamarci al numero 045.8000121 per avere informazioni su ogni modalità. Con poco più di 4 euro al mese potrete continuare a ricevere la copia cartacea e digitale (abbonamento annuale 55 euro, semestrale 28 euro); i più tecnologici potranno scegliere invece, per 30 euro, solo l’abbonamento digitale.
Chi intende supportarci ancora di più ha due possibilità: l’abbonamento “Amicizia” (80 euro, in regalo Butta in tavola, libro con ricette semplici e piatti d’autore da realizzare con gli avanzi e scarti di cucina il cui acquisto sostiene le attività del Refettorio Ambrosiano e l’impegno di Caritas Ambrosiana); o l’abbonamento “Sostenitore” (150 euro, in omaggio un cesto di prodotti alimentari della cooperativa Le Rondini). Sono diverse le formule tra cui scegliere per continuare a ricevere il settimanale della Diocesi di Verona o per farne dono a chi ancora non lo conosce. Per avere, insomma, Verona fedele “Sempre con voi”. 

Tutti i diritti riservati
Verona fedele è “Sempre con voi”
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento