Spiato in tv

stampa

«Come in una favola c’era Portobello»: così ha esordito il 27 ottobre scorso Antonella Clerici (a sinistra nella foto con Paolo Conticini e Carlotta Mantovan) nel riaprire lo scenario della storica trasmissione che si era chiuso il 26 giugno 1987.

Night tabloid, giunto alla terza stagione, si affianca ai tanti programmi di dibattito politico presenti a ogni ora sul piccolo schermo...

Italia sì! è il nuovo contenitore del sabato pomeriggio di Rai 1. Prendendo spunto dall’angolo degli oratori situato all’Hyde Park di Londra dove ognuno è autorizzato a esporre il proprio pensiero ai circostanti, così anche davanti alle telecamere sono invitate diverse persone, ognuna con la propria storia da raccontare...

Dopo una stagione non certo brillante Cristina Parodi (nella foto), lasciato il timone di Domenica in nelle mani sicure di Mara Venier, è tornata su Rai 1 la domenica pomeriggio con La prima volta.

Niagara è il titolo della nuova trasmissione di Licia Colò (nella foto) che rimanda alle celebri cascate situate tra gli Stati Uniti e il Canada. La conduttrice, aiutata da un drone, va alla ricerca di tutti i luoghi vicini o lontani, noti o sconosciuti, dove la natura diventa uno spettacolo maestoso e magnifico regalando scenari mozzafiato.

Vieni da me è l’invito pressante che Caterina Balivo rivolge dalla fine dell’estate a tutti coloro, volti noti o sconosciuti, che si accomodano nel salotto pomeridiano di Rai 1 con una loro storia da raccontare...

Non ho l’età cantava Gigliola Cinquetti, più di cinquant’anni fa, riferendosi all’amore ancora acerbo di un’adolescente.

Dopo due edizioni trasmesse su Real Time, Alessandra Rinaudo (nella foto) ha aperto su Rai 2 il suo negozio La stilista delle spose che veste di tutto punto e con sovrana eleganza le candidate a essere delle nuove principesse il giorno delle loro nozze...

È tornata sui teleschermi, dopo due anni, una tra le storie più amate dal pubblico: Una pallottola nel cuore, fiction giunta alla terza serie.

Per tanti anziani le 3 del pomeriggio è l’ora della Coroncina alla divina misericordia. Si tratta di una devozione, molto cara a san Giovanni Paolo II, suggerita a santa Faustina Kowalska, religiosa polacca del secolo scorso, durante un’apparizione di Cristo.