Attualità
stampa

Operazione marciapiedi e i cigli stradali puliti dalle erbacce

Grazie al piano straordinario promosso da Amia. All'opera squadre di operatori specializzati con appositi macchinari

Operazione marciapiedi e i cigli stradali puliti dalle erbacce

Quattro mesi di tempo per rendere puliti migliaia di marciapiedi e cigli stradali. Sono queste le tempistiche del piano straordinario promosso in città da Amia.
Squadre di operatori specializzati della cooperativa San Francesco, con appositi macchinari, sono entrate in azione in questi giorni in tutte le 8 Circoscrizioni di Verona. Dal quartiere Valdonega, le operazioni di pulizia sono proseguite ad Avesa, dove il presidente della società, Bruno Tacchella e il consigliere Chiara Galli si sono recati in sopralluogo per visionare lo stato di avanzamento dei lavori di asportazione delle piante infestanti.
«La collaborazione che ormai da anni Amia instaura con cooperative altamente specializzate nel servizio di sfalcio della vegetazione infestante sui cigli della città ci consente di ottimizzare costi, tempo e personale, continuando così a garantire le normali e quotidiani attività di pulizia e cura del verde senza diminuire il personale operativo», ha sottolineato Tacchella. Nelle prossime settimane i lavori proseguiranno in seconda ed ottava Circoscrizione.

Operazione marciapiedi e i cigli stradali puliti dalle erbacce
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento