Una serata per celebrare l'amore materno. La organizzano per venerdì 5 maggio alle 20.30 nella chiesa dei santi Fermo e Rustico a Colognola ai Colli (località Monte), la parrocchia e il Circolo Noi "Andrea Milani".
La serata sarà guidata da Antonella Anghinoni, noto volto televisivo come biblista; ha conseguito un Baccellierato in Teologia alla Pontificia Università Gregoriana di Roma e una Licenza in Teologia Biblica. Tra le sue pubblicazioni: Donne di Dio, Edizioni San Paolo e la collana per bambini I petali, Edizioni Paoline.
Intermezzi danzanti a cura di Stefania Fuss. Ingresso libero. Per informazioni: sito web della parrocchia.
Sei un abbonato a Verona fedele e desideri consultare il giornale anche via web, sul tuo computer, su tablet o smartphone? Lo puoi fare in modo rapido e gratuito. Ecco alcuni semplici passaggi per accedere alla tua edizione online e per installare l'App: