Tante iniziative pre-natalizie a Colognola ai Colli

| DI Daniela Rama

Tante iniziative pre-natalizie a Colognola ai Colli
In occasione delle imminenti festività natalizie, don Marco Preato, parroco di San Fermo e Rustico, mette in campo varie iniziative, già introdotte da una worship dell’unità pastorale che ha visto l’esordio del gruppo Shalom con i cantori dei cori parrocchiali dell’Up. Nel fine settimana, dopo la Messa delle 11, sarà inaugurata la mostra di presepi nella chiesa di Monte. Inoltre, puntando all’aggregazione e al fare comunità, con il patrocinio del Comune e con il circolo Noi, gli alpini, gli artigiani, la parrocchia di Colognola propone una due giorni, sabato 20 e domenica 21, di Mercatino di Natale nell’area retrostante la chiesa. I banchetti spazieranno dall’hobbistica alla gastronomia passando per i manufatti realizzati dalle realtà associative colognolesi. Per accedervi è stato messo a disposizione anche un bus navetta in partenza dal palasport. I visitatori avranno l’opportunità di fare una visita guidata al campanile della chiesa dei santi Fermo e Rustico con vasto panorama, unendo all’atmosfera anche storia, cultura e paesaggio.

Tutti i diritti riservati

!w-[42px] !h-[42px]
Sei un abbonato a Verona fedele e desideri consultare il giornale anche via web, sul tuo computer, su tablet o smartphone?
Lo puoi fare in modo rapido e gratuito. Ecco alcuni semplici passaggi per accedere alla tua edizione online e per installare l'App:

w-fullw-full