Hellas Garden e magliette messe all’asta pro-Caritas

| DI Redazione Online

Hellas Garden e magliette messe all’asta pro-Caritas
La partita casalinga dell’Hellas Verona contro la Lazio, disputata domenica 11 gennaio, ha portato con sé pure due notizie extra-calcistiche. La prima è la presentazione ufficiale di Hellas Garden, il nuovo modello di ospitalità sviluppato da Hellas Verona in collaborazione con Infront Italy, durante tutti i match giocati dai gialloblù allo stadio Bentegodi.
«Hellas Garden – come hanno spiegato Italo Zanzi, presidente esecutivo dell’Hellas Verona, e Alessandro Giacomini, managing director di Infront Italy – nasce da una collaborazione stretta e proficua tra le due società, con l’obiettivo di elevare ulteriormente il concetto di ospitalità pre e post partita. Il progetto è pensato per offrire un ambiente coinvolgente e accogliente, capace di rispondere in modo completo alle esigenze di tutti i partner dell’Hellas Verona». 
È una struttura moderna, completamente trasparente e realizzata quasi interamente in vetro, che offre uno spazio elegante e funzionale per vivere un’esperienza unica. Gli ospiti hanno infatti la possibilità di incontrare i giocatori di entrambe le squadre sia al loro arrivo allo stadio, sia al termine dell’incontro. Un vero e proprio valore aggiunto che rende Hellas Garden un luogo esclusivo e distintivo nel panorama dell’hospitality sportiva.
La seconda notizia è che le maglie indossate dai giocatori gialloblù sono all’asta fino alle 18 del giovedì 21 gennaio sulla piattaforma specializzata Matchwornshirt all’indirizzo internet mws.com; il ricavato sarà destinato ad Hellas Verona Foundation, che devolverà l’intera somma a Caritas diocesana veronese e al progetto “Casa insieme a voi’” che mira a recuperare uno spazio in lungadige Matteotti per una nuova casa di accoglienza che ospiterà giovani donne in difficoltà, vittime di violenza, ammalate e senza casa, lavoratrici precarie, e studentesse in condizioni di povertà economica.

Tutti i diritti riservati

!w-[42px] !h-[42px]
Sei un abbonato a Verona fedele e desideri consultare il giornale anche via web, sul tuo computer, su tablet o smartphone?
Lo puoi fare in modo rapido e gratuito. Ecco alcuni semplici passaggi per accedere alla tua edizione online e per installare l'App:

w-fullw-full