La mia corona. Avete foto, cartoline e ricordi?

Condivideteli entro il 10 aprile. Ecco come aderire al progetto

| DI Redazione Online

La mia corona. Avete foto, cartoline e ricordi?
di REDAZIONEIl santuario della Madonna della Corona ha un posto speciale nel cuore e nella devozione di tante persone che negli anni hanno intrapreso l’ardito cammino per raggiungerlo. Molti conservano a casa tracce di quel pellegrinaggio: fotografie, cartoline, piccoli oggetti devozionali. È a voi che si rivolge il progetto “La mia Corona”, realizzato in collaborazione con Verona fedele, media partner dell’iniziativa. Chiunque abbia il piacere di condividere con la comunità dei materiali legati al santuario, può inviare una fotografia degli oggetti, con una breve descrizione, con un’e-mail a lamiacorona@bibliotecacapitolare.it entro il 10 aprile. I materiali, vagliati da un gruppo di lavoro, potranno entrare a far parte di una sezione multimediale o allestitiva della mostra dedicata al santuario, che aprirà al pubblico a maggio presso il Museo Canonicale. Per informazioni: tel. 331.5946961 (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 17.30), info@bibliotecacapitolare.it.

Tutti i diritti riservati

!w-[42px] !h-[42px]
Sei un abbonato a Verona fedele e desideri consultare il giornale anche via web, sul tuo computer, su tablet o smartphone?
Lo puoi fare in modo rapido e gratuito. Ecco alcuni semplici passaggi per accedere alla tua edizione online e per installare l'App:

w-fullw-full