Alle 21.15 nel chiostro di Santa Maria in Organo, per “Teatro nei cortili”, la “Compagnia Gino Franzi” porta in scena Quel 2 giugno del ’46 di Renzo Segala e per la regia di Beatrice Zuin. Fino al 3 luglio. Ingresso entro i 10 euro. Info e biglietti: ginofranzi@gmail.com.