Venerdì 22 settembre alle 17.30, nella sala convegni del Banco Bpm (via San Cosimo 10, Verona), il vescovo di Verona mons. Domenico Pompili dialogherà con il filosofo e scrittore francese Eric-Emmanuel Schmitt sul suo libro La sfida di Gerusalemme, edito da Libreria Editrice Vaticana ed Edizione E/O. Si parlerà del viaggio di Eric-Emmanuel Schmitt in Terra Santa, un itinerario tra le domande della ragione e le aperture della fede.
Coordina Lucia Capizzi, giornalista di Avvenire; interventi di Lorenzo Fazzini, responsabile editoriale di Libreria Editrice Vaticana, e Stefano Bolis, responsabile Istituzionali, Enti e Terzo Settore Banco Bpm.
Sei un abbonato a Verona fedele e desideri consultare il giornale anche via web, sul tuo computer, su tablet o smartphone? Lo puoi fare in modo rapido e gratuito. Ecco alcuni semplici passaggi per accedere alla tua edizione online e per installare l'App: