Città
stampa

Una nuova "Casa di Deborah"

di REDAZIONE

Inaugurata la nuova sede nei locali annessi alla parrocchia di San Nicolò all’Arena

Una nuova "Casa di Deborah"

di REDAZIONE

È stata inaugurata l'11 gennaio la nuova casa di “Casa di Deborah” in piazza Mura Gallieno, 5. Al taglio del nastro ha partecipato il Vescovo Domenico Pompili, presente il sindaco Damiano Tommasi e assessori.  

 

«Quando una famiglia si allarga, anche la casa di deve allargare»: ha sintetizzato il senso del trasferimento nella nuova sede Giuseppina Vellone, fondatrice e direttore generale della Fondazione “Famiglie per la Famiglia” che gestisce Casa di Deborah.

 

Nei locali annessi alla parrocchia di San Nicolò all’Arena, ora il centro di aggregazione gode di nuovi spazi che permettono di dare ancora maggior opportunità ai giovani che la frequentano e agli adulti che li accompagnano nel percorso educativo, sociale e culturale.

 

La nuova sede dispone di diversi locali, che consentono attività di studio, di gioco e di relazione; gode inoltre di una splendida sala per incontri e seminari, parte integrante dell’attività della Fondazione, aperti anche alla cittadinanza.

 

La sede ha potuto essere ristrutturata anche grazie al contributo di alcune aziende e di alcuni imprenditori locali, Mario Francescotti, Giancarlo Perbellini e Silvia Bernardocchi, Gruppo Italiano Vini ed alla cena dei “Re Magi” organizzata dalla Questura e dal Comune di Verona.

 

Tutti gli arredi sono stati forniti gratuitamente da IKEA Italia grazie al progetto “Un posto da chiamare casa”, tramite il quale l’azienda si impegna da più di dieci anni al fianco di associazioni e istituzioni locali a riqualificare e arredare spazi inutilizzati o da rinnovare, trasformandoli in luoghi di accoglienza da restituire alle comunità.

Tutti i diritti riservati
Una nuova "Casa di Deborah"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento