Torna il concorso di presepi dei circoli Noi Verona

di REDAZIONEAnche quest'anno Noi Verona premia le Natività più belle e originali: iscrizioni entro il 20 dicembre, premiazioni il 21 gennaio 

| DI Redazione Online

Torna il concorso di presepi dei circoli Noi Verona
di REDAZIONE
Noi Verona continua a sostenere la tradizione ancora molto diffusa e sentita del presepe realizzato nelle case. Per questo ha indetto anche quest’anno il concorso presepe, suddiviso in due sezioni: territoriale e con like su Facebook. I circoli Noi che intendono partecipare all’iniziativa devono iscriversi entro le ore 18 di lunedì 20 dicembre, compilando il form sul sito di Noi Verona. Entro le 18 di domenica 9 gennaio 2022 dovranno compilare il modulo riepilogativo e caricare sul sito di Noi Verona le immagini dei tre presepi più belli del concorso interno di ogni singolo circolo.
Una commissione giudicherà i presepi tenendo conto di originalità, ambientazione, qualità artistica, difficoltà tecnica di realizzazione in relazione all’età; le dieci rappresentazioni della Natività giudicate maggiormente meritevoli, verranno premiate. Oltre a questa sezione territoriale del concorso, ce ne sarà un’altra sui social: da mercoledì 12 fino alle 12 di lunedì 17 gennaio sulla bacheca Facebook di NoiVerona si potranno esprimere le preferenze sui presepi pubblicati. I tre che avranno ricevuto il maggior numero di “Mi piace”, riceveranno un riconoscimento. Per questa sezione potranno concorrere solo le opere realizzate da singoli individui o di una stessa famiglia, quindi non saranno considerate le creazioni realizzate da gruppi. Il 18 gennaio i primi dieci classificati del concorso territoriale e i tre più votati in rete saranno contattati e invitati a partecipare alle premiazioni che, Covid permettendo, si terranno in presenza venerdì 21 gennaio presso la sede di Noi Verona (via Merano 23, in Borgo Roma).

Tutti i diritti riservati

!w-[42px] !h-[42px]
Sei un abbonato a Verona fedele e desideri consultare il giornale anche via web, sul tuo computer, su tablet o smartphone?
Lo puoi fare in modo rapido e gratuito. Ecco alcuni semplici passaggi per accedere alla tua edizione online e per installare l'App:

w-fullw-full