Parrocchie
stampa

AAA cercansi nuovi talenti alla ribalta

In vista della festa patronale di Santa Maria Ausiliatrice del 18 maggio

AAA cercansi nuovi talenti alla ribalta

Artisti con talento cercansi. Sono aperte le preiscrizioni al concorso “Nuovi talenti alla ribalta”, atteso appuntamento che si inserisce tra gli eventi della festa patronale della parrocchia di Santa Maria Ausiliatrice.
Canto, musica e arti varie (spaziando dalla danza alla giocoleria e alla magia, compresa la recitazione, solo per fare qualche esempio) sono i campi nei quali è possibile cimentarsi davanti al pubblico e dare dimostrazione della propria attitudine artistica, calcando il palcoscenico della manifestazione.
E se per la competizione siamo a quota sei, ben più longeva è invece la festa (giunta all’edizione numero 44) nata nel 1974 a Ponte Crencano che chiama a raccolta attorno alla parrocchiale residenti, e non, del quartiere.
Nel dettaglio, la competizione si svolgerà sabato 18 maggio, con inizio alle 21, nel contesto di una serata di spettacolo e divertimento. E nella quale, auspicano gli organizzatori, potrebbe anche essere scoperto qualche astro nascente del mondo dello spettacolo. A salire sul palco per la finale saranno gli artisti, molti sono di edizione in edizione i giovanissimi ad accettare la sfida, che avranno superato la fase di preselezione.
L’esibizione, che dovrà avere la durata massima di quattro minuti, sarà valutata da una giuria qualificata per arrivare a proclamare il vincitore oppure la vincitrice che si è distinto in ciascuna delle categorie artistiche presenti in gara. L’iscrizione alla preselezione, che deve essere presentata su apposito modulo entro il prossimo 20 aprile, è gratuita.
Per informazioni consultare la pagina Facebook dedicata a “Nuovi talenti alla ribalta”, scrivere a nuovitalentiallaribalta@gmail.com o chiamare il numero 347.4416341.

Tutti i diritti riservati
AAA cercansi nuovi talenti alla ribalta
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento