Sport
stampa

Il PalaOlimpia diventa Agsm forum

Cambia nome il palazzo dello sport di piazzale Olimpia, sede di molti eventi sportivi e non solo. Si chiamerà Agsm Forum. Lo ha annunciato il sindaco Flavio Tosi in occasione del sopralluogo di verifica dei lavori di rifacimento della pavimentazione danneggiata dal nubifragio del 27 luglio scorso.

Parole chiave: palasport (1), Tosi (9)
Il PalaOlimpia diventa Agsm forum

Il sindaco Flavio Tosi ha effettuato questa mattina un sopralluogo al Palazzetto dello Sport, al termine di una serie di lavori di riqualificazione tra i quali la sistemazione del tetto e della pavimentazione. Presenti al sopralluogo l’assessore allo Sport Alberto Bozza, il presidente di Agsm Fabio Venturi, il direttore generale di Agsm Giampietro Cigolini e numerosi rappresentati dello sport veronese. Nel corso del sopralluogo è stata anche annunciata la nuova denominazione del Palazzetto che da ora e per la durata di 9 anni sarà ‘Agsm Forum’, con una nuova veste, nuovi colori, nuovi adesivi, nuovo colore alle scalinate, nuove insegne, nuova immagine dei bar e dello shop, l’ingresso principale sistemato, il parterre, la zona vip e le porte di accesso al campo.
«Ringraziamo gli uffici del Comune e tutte le società che hanno permesso oggi di presentare Agsm Forum e domani alla Scaligera Basket di giocare la prima partita di campionato in casa – ha detto Tosi – Agsm si conferma ancora una volta l’azienda dei veronesi, dimostrando come una grande azienda pubblica possa aiutare concretamente la comunità».

«Crediamo che sia un bellissimo regalo per il trentesimo compleanno dell’ex PalaOlimpia – ha aggiunto Bozza – . Nell’ultimo mese e mezzo abbiamo lavorato assiduamente sia per sistemare il tetto sia per posizionare il parquet, gravemente danneggiato durante l’alluvione del 27 luglio scorso. Questa per ora è una soluzione temporanea, il definitivo contiamo di posarlo a dicembre». 

Fonte: Comunicato stampa
Il PalaOlimpia diventa Agsm forum
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.